Parte il campionato di Serie A favorite le solite note Juventus e Inter ma in questa stagione tutto può succedere.
FIORENTINA – TORINO, partita inaugurale dove è prevedibile la paura di perdere…X quota 3.75 GIOCATA!
VERONA – ROMA, se il Verona scende in campo con lo spirito dello scorso anno non sarà semplice per i giallorossi…VERONA 1X QUOTA 1.80 GIOCATA!
PARMA – NAPOLI, puntiamo sulla squadra di Gattuso che ritengo la terza forza del campionato…NAPOLI QUOTA 1.65 GIOCATA!
GENOA – CROTONE, i grifoni lotteranno anche questa stagione per salvarsi mentre i calabresi potrebbero regalare la prima sorpresa del campionato…CROTONE QUOTA 4.10 GIOCATA!
SASSUOLO – CAGLIARI, puntiamo sui padroni di casa che arrivano da uno splendido campionato…SASSUOLO QUOTA 1.95 GIOCATA!
JUVENTUS – SAMPDORIA, No Betting per i bianconeri a 1.25…SALTO!
MILAN – BOLOGNA, i rossoneri sono impegnati nelle qualificazioni di Europa League e la forma dovrebbe essere più avanti del Bologna…MILAN QUOTA 1.60 GIOCATA!